Sondaggio 14 ma stagione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non saprei
    50.00%
    5
  • No, per niente
    30.00%
    3
  • Si ,di sicuro
    20.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 10)

Sondaggio 14 ma stagione

Fino ad ora..E' stata la peggiore di tutte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccio Mark
     
    .

    User deleted


    Per me si, lo è stata e mi ha deluso parecchio. Infatti acnhe gli ascolti negli USA sono calati vistosamente.
     
    .
  2. clik-clak
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no, per ovvi motivi. :)
     
    .
  3. angelnaz_
     
    .

    User deleted


    C'è qualcosa che non va...Il risultato del sondaggio dovrebbe essere anonimo ma,lo è solo se ci si collega con il proprio nick...Se si entra da ospite si possono leggere tutti i risultati...
    Comunque io voterò:Non so!
     
    .
  4. clik-clak
     
    .

    User deleted


    NOn credo ci sia bisogno dell'anonimato, angela. Anche perché poi nei commenti spieghiamo perché e come abbiamo votato...
     
    .
  5. Ciccio Mark
     
    .

    User deleted


    Forse è colpa mia...nn lo so..è la prima volta che creo un sondaggio. sinceramente mi interessava sapere piu schematicamente in uqanti abbiamo visto tutta le 14 ma serie..tanto per farmi un idea. e poi per sapere le vostre opinioni in merito datoc il topic sulle spoiler sommme è poco frequentato.
     
    .
  6. angelnaz_
     
    .

    User deleted


    No, avevo notato la cosa già un'altra volta...Comunque io sono una delle poche che ha visto la 14° ma,l'avevo commentata a suo tempo e,prima di rifarlo più assiduamente,voglio rivederla.
    Adesso mi mancano le ultime 4 puntate della 13° e poi rivedrò la 14.
    Ricordo che nella 1° visione molte puntate non mi erano piaciute ma,forse perchè Luka ed Abby si vedevano poco o niente così,non so dare un vero giudizio su questa stagione.

    CITAZIONE (clik-clak @ 13/9/2008, 15:38)
    NOn credo ci sia bisogno dell'anonimato, angela. Anche perché poi nei commenti spieghiamo perché e come abbiamo votato...

    Per me,i voti si potrebbero vedere in anticipo in tutti i sondaggi...Il non sapere prima i voti degli altri,dovrebbe servire solo a non essere ifluenzati.(io i commenti li leggo dopo aver votato)Io non sono tipa da farsi influenzare!!!

    La mia voleva essere solo una segnalazione per indicare che qualcosa non funziona nel sistema...
     
    .
  7. clik-clak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciccio Mark @ 13/9/2008, 15:40)
    Forse è colpa mia...nn lo so..è la prima volta che creo un sondaggio. sinceramente mi interessava sapere piu schematicamente in uqanti abbiamo visto tutta le 14 ma serie..tanto per farmi un idea. e poi per sapere le vostre opinioni in merito datoc il topic sulle spoiler sommme è poco frequentato.

    Io la serie l'ho seguita, più che vista. Ho seguito la storia di Abby e quella di Dubenko in particolare.
     
    .
  8. angelnaz_
     
    .

    User deleted


    Si,anchio come te Clik più che altro ho seguito le viccende dei personaggi che più mi stanno a cuore...il resto l'ho guardato un po' superficialmente!
     
    .
  9. Ciccio Mark
     
    .

    User deleted


    Anche perche la vicenda di Abby è stata praticamente il centro di tutta la stagione...quelal che magari ci ha tenuto un po piu in apprensione..
     
    .
  10. angelnaz_
     
    .

    User deleted


    Già...se non ci fosse stata questa storia,sarebbe stata una stagione vuota!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Carampano di ‘ER’ e ‘Scrubs’

    Group
    Borsista
    Posts
    2,084

    Status
    Offline
    ma perché? ci sono state storie bellissime... e nessuno le ha commentate -___-

    Come quella di Manny e sua madre, il ragazzino con la sindrome di Fazio-Londe e tante altre. Non capisco perché ci si debba concentrare solo su Luka-Abby o Dubenko
     
    .
  12. Ciccio Mark
     
    .

    User deleted


    ok andy..hai ragione.. ma mi aspettavo un po di piu. L'hai gia vista tutta?
     
    .
  13. clik-clak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelnaz_ @ 13/9/2008, 16:46)
    Già...se non ci fosse stata questa storia,sarebbe stata una stagione vuota!

    Vuota?!?! per Dubenko è stata finalmente una stagione ricca di colpi di scena! E di colpi in un altro senso!! :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carampano di ‘ER’ e ‘Scrubs’

    Group
    Borsista
    Posts
    2,084

    Status
    Offline
    No, devo
    SPOILER (click to view)
    scaricare
    ancora la 12ª e l'ultima e poi credo di fare una specie di maratona
     
    .
  15. Ciccio Mark
     
    .

    User deleted


    OT
    ma usi il servizio del nostro forum?
     
    .
28 replies since 13/9/2008, 13:06   335 views
  Share  
.