Gli incroci dei personaggi tra i telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H i c k s
     
    .

    User deleted


    Allacciandomi alla discussione in ER dove si parla di new entry provenienti dal serial 24( Es. Michelle dessler di 24) proviamo ad elencare altri personaggi che abbiam visto in altri telefilm

    Sto seguendo la 5° serie di 24 e ho incontrato:

    Da Jerod, il "tutore" del protagonista, non ricordo come si chiama
    Da Lost c'è Desmond
    Da ER dovrebbe esserci il Dr. Romano

    Poi ancora attori famosi come Peter weller (Robocop) e uno dei 3 nani de il signore degli anelli(non pipino, l'altro)

    Sono stato preciso eh? :lol:


    Dai continuate voi
     
    .
  2. Cokina
     
    .

    User deleted


    Bella discussione complimenti

    allora in un episodio di ER ci sei tu :B): episodio 3.18 Questione di vita o di morte

    CITAZIONE
    ( You Bet Your Life )

    Anspaugh, che apprezza molto le doti d'insegnante di Mark, gli suggerisce di scrivere un articolo per una rivista medica, contendendo a Kerry (che ha già scritto parecchio) il titolo di docente dell'ospedale. Mark però è molto occupato, tra il lavoro e la figlia, e così decide di rinunciare al progetto.
    John, ignorando una direttiva di Anspaugh, convince la dottoressa Hicks ad eseguire un delicato intervento: quando la donna lo scopre, decide di sospenderlo dal lavoro.
    Jeanie si trova a dover aiutare una donna sieropositiva, che ha tentato il suicidio. Alla fine questa muore, e la coadiutrice medica entra in depressione. Quando Fisher le propone di uscire per il week-end, la donna rifiuta e si getta tra le braccia di Al.

    Omar Epps (Erik Foreman) :DH LOGO: aveva già indossato il camice nel 1996, in una decina di puntate (dalla 3.01 alla 3.11) di :ER LOGO: - Medici in prima linea là il dottor Dennis Gant usciva di scena con un suicidio.


    In più ho saputo anche questo che la Dr.ssa Finch Cleo :ER LOGO: Michael Michele apparirà come guest star nel più nuovo e più in voga medical drama :DH LOGO: in cui impersonerà un medico della CIA che udite udite, conquisterà a tal punto il nostro cinico dottore che sarà da lui stesso invitata ad unirsi allo staff del Princeton-Plainsboro Teaching Hospital. Al momento la presenza di Michele non è confermata nel cast regolare della quarta stagione, in onda negli States dal dal 25 settembre il martedì alle 21.00 su Fox, ma chi vivrà…vedrà!

    Mi è venuto in mente anche Charlie di Lost era Merry l'amico di Pipino in Il signore degli anelli (mica intendevi lui tu?)

    Poi Nel cast di Eragon c'è Djimon Hounsou, l'attore che ha interpretato Mobalage in :ER LOGO: , quello con tutte le cicatrici che faceva l'inserviente
     
    .
  3. H i c k s
     
    .

    User deleted


    Allora è pipino quello che fa 24 - Day5
     
    .
  4. Cokina
     
    .

    User deleted


    Bho, se non lo sai tu...a parte che i nani come li chiami tu sono 2 pipino e merry, Merry è Charlie di Lost (dovresti conoscerlo bene)

    Ah poi mi è venuto in mente che Sahiyd (Lost) fa l'ìindiano nel "Paziente inglese" FILMONE
     
    .
  5. H i c k s
     
    .

    User deleted


    I nani erano 3, incluso il protagonista...tiè
     
    .
  6. Cokina
     
    .

    User deleted


    ah bhè allora c'è anche Bilbo e tutti gli abitanti della contea :lol:
     
    .
  7. abbystyle
     
    .

    User deleted


    forse è Sam quello che dici??sapete il ciccione-hobbit

    in:"Sognando Beckham" c'è la Neela i ER...Padminder Nagra

    in:Lost nella 3 serie c'è la prima fianzata della Weaver nella 6 stagione...ma non mi ricordo come si chiama....

    se inizio non mi fermo +......
     
    .
  8. carol4ever
     
    .

    User deleted


    Sandy non e' perche' muore nella 9° serie..come si chiama quella bionda che era fidanzata con la Weaver??

    io sognando beckham lo adoro...li mi piace un sacco Padminder Nagra..poi non so quante volte l'ho visto...mi piacciono molto anche le musiche....
     
    .
  9. Cokina
     
    .

    User deleted


    Kim se non sbaglio la fidanzata psicologa di Kerry
     
    .
  10. carol4ever
     
    .

    User deleted


    si si brava cokina..mi sfuggiva il nome..
     
    .
  11. Cokina
     
    .

    User deleted


    ogni tanto mi ricordo qualcosa ^_^
     
    .
  12. carol4ever
     
    .

    User deleted


    ogni tanto..... image
     
    .
  13. Cokina
     
    .

    User deleted


    ma è zozza sta faccina :huh:
















    :B):
     
    .
  14. abbystyle
     
    .

    User deleted


    è vero!!

    pervertita image

    sto scherzando naturalmente!!
     
    .
  15. abbystyle
     
    .

    User deleted


    poi c'è Jin di Lost(il coreano) k ha fatto l'assistente sociale in ER nella 9 serie
     
    .
154 replies since 13/11/2007, 10:23   1481 views
  Share  
.